giocatore al casinò
Maggio 11, 2022

Come funziona il Bonus di 888 Casinò?

By Ecologia Politica

Il bonus di 888 si basa sulla ricarica del conto e può arrivare fino a 500 euro. Vediamo qui, passo a passo, come funziona il bonus di benvenuto di 888 Casinò.

Partiamo dal primo step, quello fondamentale:

  • la registrazione.

Per far ciò, lo ricordiamo, è sufficiente seguire le indicazioni del bookmaker, inserendo i dati richiesti e non è necessario inserire codici promozionali per il ricevere il bonus.

Una volta che sarà possibile aprire il proprio conto gioco, potremo iniziare ad occuparci del nostro bonus di benvenuto.

Come primo step per ottenere il bonus, alcune guide indicano il riscatto di 20 euro senza deposito. In realtà il bookmaker indica, tra le condizioni, come questi bonus non si possano combinare con altre promozioni.

Ci atteniamo ai termini indicati da 888, perciò in questa guida parleremo unicamente del Bonus di benvenuto da 500.

Come abbiamo detto, dopo la registrazione potremo effettuare la prima ricarica, ed è su questa che agirà il bonus.

Infatti il bonus che riceveremo sarà pari al 125% della prima ricarica che effettueremo, fino ad un massimo di 500 euro. Cosa vuol dire?

Vuol dire che se noi, ad esempio, versiamo 100 euro riceveremo 125 euro di bonus. Se noi ne versiamo 200, allora riceveremo 250 euro di bonus e avanti così finché il risultato di questa percentuale non raggiungerà 500, il massimo che possiamo ottenere.

Se infatti, come prima ricarica noi mettessimo 500 euro, anche se il 125% di 500 è 625, noi otterremo comunque 500, il massimo dell’importo del bonus di 888.

Domanda: qual è l’importo con cui si trarrà il massimo profitto da questo bonus?

La prima ricarica che dovremo effettuare, per trarre il massimo profitto da questo bonus è di 400 euro, perché il 125% di 400 è esattamente 500, limite massimo del bonus.

Cosa bisogna fare per ricevere il bonus?

Il punto a favore del bonus di 888 è il fatto che non è affatto complicato riscattarlo.

Tutto quello che dovremo fare sarà aprire la nostra mail, perché quando avremo effettuato la nostra ricarica, riceveremo una mail di conferma, nella quale è presente un tasto con scritto “Incassa il tuo Bonus”.

Per far ciò, quindi per richiedere che l’importo del Bonus ci venga accreditato, abbiamo ben 14 giorni di tempo a partire dalla data della prima ricarica.

Una volta che avremo fatto richiesta del Bonus tramite la mail, l’importo verrà accreditato entro 72 ore sul proprio conto di gioco.

A questo punto avremmo incassato il nostro bonus, ma ora dobbiamo capire cosa non. dobbiamo fare per non perderlo e non violare i termini e le condizioni.

Cosa non bisogna fare per perdere il Bonus?

A differenza di quanto avviene con altri operatori, come ad esempio Dobet, dobbiamo sottolineare che il Bonus non è prelevabile e, a questo proposito, dobbiamo fare attenzione ad una particolare clausola se non vogliamo perdere il nostro bonus:

  • non effettuiamo un prelievo della prima ricarica, ovvero della ricarica collegata al nostro Bonus di Benvenuto, prima di aver confermato la mail. Insomma, non preleviamo l’importo della prima ricarica prima di aver premuto il tasto “Incassa il tuo Bonus”, altrimenti lo perderemo.

Questa è una delle condizioni richieste da questo casinò, teniamola bene a mente per non rischiare di perdere la promozione.